WE ARE CORNERD

Siamo un gruppo di amici (chi più chi meno) che ha deciso di condividere le proprie passioni e le proprie idee.
NON siamo degli esperti, siamo degli appassionati, quindi per citare il nostro presidente Sergio Mattarella (che salutiamo perché ci legge tutti i giorni): Non ci cagare u caz.

Qui potrai trovare tutto quello che c’è in questo sito, niente di più niente di meno: recensioni, storie, biografie, interviste e qualche esemplare di Beluga. Ah ovviamente, a tema Nerd, ma ci pareva scontato dirlo. Videogiochi, Anime, Manga, Fumetti, Film, Serie TV, Giochi in scatola: ciascuno di noi ha almeno una di queste passioni (se non tutte) e tutti insieme abbiamo deciso di condividere le nostre esperienze con voi.

LOGO CORNERD

I Titolari della Nankatsu FC

Bellamarco96

Fornitore di alibi

“Un’infarinatura di tutto è una conoscenza di niente”. Lui guarda anime, legge fumetti, perde ai videogames e ha mille giochi in scatola. Il classico si applica, ma non è bravo.

Brizzols

Scalatore di ranking e Mangiatore di proteine

È bello, è grosso, ama manga, anime e videogiochi. Vi dobbiamo dire altro? A volte è anche simpatico ed è pure il nostro SEO & SEA Manager (si dice che parli con Google la notte…mah).

Martina Sberla

Amante dei broccoli

Di professione Baronessa, ma non ha sangue blu. La quota rosa che vi farà vincere a qualsiasi gioco in scatola. È molto molesta, ma ha anche dei difetti. Non è Single.

Piso

Restauratore di nani da giardino

Cornerd, Boardagames, Robot, Mario Kart, Ramarro Marrone, Container sono tutte parole che lui non riesce a pronunciare, ma è bravissimo a dire la parola Lego. Lui invece è Single se volete.

Contassalvo

Trattorista di filari

“Un napoletano in Svizzera…” potrebbe essere l’inizio di una barzelletta, ma è la sua vita (che, effettivamente, è una barzelletta). Di professione pagliacciones, nel tempo libero colora delle celle su Excel. Anime, Manga, videogames, ma non fatelo giocare ai giochi in scatola.

Jack lo Sguercio

Sub raccoglitore di palline da golf

Avrebbe potuto scegliere il rinnegan, i sei occhi di Gojo o il potere oculare di Kurapika ma alla fine lui ha deciso di ispirarsi alla più grande leggenda di tutto il Giappone: Brock. E non avete visto il suo Onix.

Muttones

Sviluppatore di siti archeologici

Tiene su baracca e burattini con le sue magiche skill informatiche. WordPress, HTML e hosting sono il suo pane quotidiano (prendete e mangiatene tutti). E sì, non è single… ma questo resta tra noi!

L’Otturbo

il bardo che non suona e non canta

Appassionato di giochi da tavolo e attualmente sviluppatore di uno tutto suo (si dice ci siano black jack e squillo di lusso). Se avete un gioco o un videogioco raro, cercherà di barattarvelo con dei pezzi di carta colorati con delle cifre stampate sopra. Anche lui non è single, ma non ditelo alla sua ragazza

Beebora

Druido delle patatine e del tempo perso

Una vecchia in un corpo semi-giovane, di giorno pensa a D&D e di sera ci gioca. Ogni cosa porta a D&D, anche gli anime, i film, i libri. Se non è D&D il suo cervello pensa ai suoi 732 animali e al suo orto, lo stereotipo vivente di una millennial.

Dr. Evil

Amante dei nei e del Chivas

In ogni compagnia o squadra ninja che si rispetti non può mancare il medico o il guaritore. Noi abbiamo il nostro Dr. Evil, in arte Fabiones, il più grande amanti dei nei su questo pianeta. Consiglio da amici: se vi offre del Chivas non bevetelo.